Zen intende garantire la vostra completa soddisfazione, per questo offriamo la possibilità di rendere o cambiare i prodotti in modo facile, rapido entro 15gg dall’avvenuta consegna, e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

Durante i saldi al 50% non si effettuano cambi o resi.

Come funziona il cambio?

Se desideri cambiare un articolo, per qualsiasi motivo, la preghiamo di contattarci su zenboutique@gmail.com oppure su wathsapp: 3343757629
le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Come funziona il reso?

Verifica del pacco – Il nostro Dipartimento Resi verificherà la compatibilità dei prodotti resi a quelli segnalati nel Modulo di Reso. Al termine della verifica ti invieremo un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail che ci hai fornito in precedenza.

Il rimborso – il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento dell’ordine.

-Carta di credito, Scalapay e Scalapay later- il rimborso avviene automaticamente sul tuo conto sulla carta di credito,

-Bonifico bancario – il rimborso avviene automaticamente sul tuo conto corrente entro 7 giorni dalla verifica del reso.

le spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

Condizioni di reso

Per inviare a Zen uno o più resi, sei tenuto a rispettare precise condizioni:

Tutti gli articoli venduti su zenboutique.com sono consegnati con un cartellino di autenticità. È necessario che il capo venga provato senza rimuovere il cartellino e senza manomettere l’etichetta.

Il reso sarà accettato solo se il/gli articolo/i rientrano nel loro stato originario, dotati di cartellino e sigillo di garanzia perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con l’etichetta tagliata, spezzata, staccata, rimossa. 

Non sono rimborsabili eventuali spese sostenute per la spedizione.

Tutti i prodotti che intendo rendere:

non sono stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo;

 sono nelle medesime condizioni nelle quali li ho ricevuti;

riportano le etichette identificative del capo integre e non manomesse;

I resi/cambi/ritiri degli ordini e-commerce si possono effettuare anche nella nostra boutique in Via Roma, 99 – Sant’Antonio Abate (na) 80057

NOTA BENE: Durante i saldi al 50% non si effettuano cambi o resi.

Le misure utilizzate da Zen sono in norma con il riferimento normativo – D.LGS.

206/2005