INFORMAZIONI UTILI

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere BRT, GLS, DHL e UPS.

Le spedizioni in Italia hanno un costo di € 5,00.

Le spese di spedizione possono variare in periodi di promo particolari e saldi.

Con una spesa minima di 29€ la spedizione sarà Gratuita

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l’IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell’IVA/TVA sul prezzo d’acquisto.

Le spedizioni sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento.

Tale assicurazione è gratuita per tutti i clienti per qualsiasi destinazione ed avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.

Italia (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.

Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro quattro giorni lavorativi dalla spedizione.

Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista entro 6 giorni lavorativi dalla spedizione.

Nel periodo di saldi, le consegne saranno previste entro le 72 ore lavorative. Potrebbero esserci ritardi per cause maggiori, come situazioni metereologiche avverse o tempistiche doganali.

Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura che dichiara il valore in Euro dei singoli articoli.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.

Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all’Ufficio DHL, UPS, GLS o BRT di zona e a Pavidas, inviando una e-mail al nostro customer service (ordini@pavidas.com). In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la spedizione viene considerata automaticamente accettata e non verranno accolti eventuali reclami.

Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Zen Boutique sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a  Zen Boutique a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di  Zen Boutique detrarre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Lo Stato e l’indirizzo di spedizione che i clienti riportano sull’ordine devono essere corretti. Zen Boutique si riserva il diritto di annullare e cancellare ordini se i clienti inseriscono uno Stato diverso rispetto all’indirizzo indicato nell’ordine.

 Zen Boutique si riserva il diritto di chiedere al cliente maggiori spese di spedizione per ordini contenenti articoli che potrebbero aumentare il peso e/o i colli, e di conseguenza i costi di spedizione. I costi verranno calcolati utilizzando le piattaforme DHL, UPS, GLS o BRT