LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
- Zen Boutique offre in vendita, su zenboutique.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.
- Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su Zen Boutique finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su Zen Boutique.
- In considerazione della propria politica commerciale, Zen Boutique si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
- Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti suZen Boutique tra gli utenti di Zen Boutique.
- Zen Boutique si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità, errore di invatario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.
GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
- Su Zen Boutique sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
- Zen Boutique si fornisce, tramite la collaborazione attuale, di Boutique di Lusso sparse nel territorio esclusivamente Italiano; grazie a consolidate relazioni dirette (tutti rivenditori autorizzati)
- La merce messa in vendita sul sito Zen Boutique non è ottenuta esclusivamente dai proprietari dei marchi, ma da rivenditori autorizzati. Zen Boutique dichiara di non essere un rivenditore autorizzato o un agente dei marchi venduti all’interno del sito. Tutti marchi citati sul sito sono marchi registrati dai rispettivi proprietari che ne detengono i diritti e la proprietà. La sola citazione di tali marchi all’interno del sito non suggerisce o implica che i rispettivi titolari abbiano qualunque affiliazione o accordo con il sito medesimo. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su Zen Boutique sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di Zen Boutique
- Zen Boutique non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
- Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Zen Boutique all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Zen Boutique potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
- I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
- Zen Boutique, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini o sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
- Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza,Zen Boutique si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta